sabato 31 luglio 2010

That's me!


Disegnando qua e là, ultimamente canto spesso la canzone dei Killers "Bones" =)

sabato 24 luglio 2010

La notte porta..... Ispirazione

Alcuni scatti di ispirazioni notturna, il tema è la solitudine, ma non in senso negativo piuttosto un modo per ritirarsi in se stessi e riflettere =)






mercoledì 21 luglio 2010

Mah

Se il post antecedente, era pieno di allegria per la fine degli esami, questo sarà agli antipodi!
Perchè? Bè semplice non si può mai avere un bel periodo per più di 1 anno, troppo difficile..
Quando sembrava andare tutto bene, ecco qualcosa che rompe l'equilibrio che si era ormai creato; il fantomatico mondo delle borse di studio mi ha abbandonato, per pochissimo... Non importa se uno si impegna, media alta o cose simili.. No, se sfori anche di poco stai fresco.

Fosse solo quello poi.. Altre questioni non chiare, che probabilmente stan cambiando...

Sono stanca, di dover sempre combattere quando vedo gente che non si merita nulla e che ha sempre tutto... Boh

Note positive in questa storia? Bè sì mi sono presa una piccola pausa diciamo una mini vacanza che perlomeno mi ha caricata un po'.
Poi accorgersi che certe persone, anche se le conosci da poco, è come conoscerle da sempre.
Tenere a queste come fossero i migliori amici di una vita. Bè almeno il fattore amicizia diciamo che è sempre (quasi) positivo.

E ora qualche foto :-)







venerdì 16 luglio 2010

Finiti gli esami!!!

Dopo tre intensi giorni di esami, posso finalmente dire che è finita!
Sessione estiva andata molto bene, nonostante la preoccupazione iniziale quando si è dentro non si può fare altro che continuare!
Primo giorno: Web Design 1: presentazione del sito internet realizzato da me e un mio compagno di corso (stiz) su i Queen, voto :30.
Storia dell'arte contemporanea 1 : si parte con la descrizione della linea dell'espressione, poi espressionismo discusso fino nei minimi dettagli per poi arrivare a Munch, descrizione delle opere e poetica, il prof mi interrompe! voto:30 lode.
Estetica: entro già agitata, estetica non è una materia che amo, anzi mi annoia parecchio.. Argomento a scelta, Platone e l'idea del bello, un paio di domande e via è finita, voto:30 lode.
Ultimo ma più importante Grafica 2!!! Entro con una cartella enorme sotto braccio, dall'altra parte una busta con i libri e libretti e manifesto 100x70 e in bocca il libretto! Comincia l'orale, descrizione dei lavori realizzati, sembra interminabile... Poi finalmente è finita voto.... 30lode con il prof che dice "sai cosa vuol dire questo? Che non puoi sgarrare prossimo anno" e io "bè ma è quello che voglio fare nella mia vita questo!"

Secondo giorno: Industrial design: presentazione del progetto, e poi domande di teoria (nulla di eclatante) voto:30.
Packaging: ecco la nota nera nei miei esami, premetto che sono straimbranata nel tagliare e cose simili, quindi ho fatto quel che ho potuto, poi diciamocelo nn avevo nemmeno voglia di curarli nemmeno un p' sti lavori quindi voto.... 24.

Terzo giorno:Cromatologia: dopo aver aspettato 3 ore per dare l'ultimo esame, la tensione saliva sempre più.. gente che diceva che abbassava i voti, dispense fatte a metà!!
Oddio! Entro, domanda sulla costanza del colore, poi si passa alle armonie e domande di concetto su esse (dato che lei punta in alto devo farle un altra domanda [cit.Prof Parachini]) voto:30.

Finita finalmente finita!!!! Con un bel full!
Bè che dire ora? Godiamoci le vacanze estive!!!