sabato 10 aprile 2010

un gradino verso i sogni!

Non poteva andare meglio di così!! Che cosa? La giornata di oggi!
Era già in previsione una colazione con Eli, e cosa mi trovo quando mi sveglio? La Canon Eos 1000D, il sogno di una vita materializzato sul comò!!! E sempre su quel magico comò un numero di Little Nemo, diciamo che cercavo questo fumetto da 4 anni!

Dopo la colazione fantastica, parlando del più e del meno senza mai capitare nelle solite lamentele delle consegne e di quanto ci costi l'università!
Nel pomeriggio ho fotografato tutto il giorno, sperimentando Iso diverse, bilanciamento di bianco, messe a fuoco, modalità manuale, velocità di scatto.



Certo una macchina fotografica non è che mi renda di conseguenza una fotografa affermata, però diciamo che un piccolo passo verso un sogno, non c'è nulla di meglio che lasciarsi trasportare dalle proprie ambizioni, sogni e speranze.
Però un'altra cosa che mi ha aumentato la mia speranza è l'aver trovato sulla gamba una piccola coccinella gialla, molto gentilmente si è lasciata fotografare



Ora chi mi conosce sa benissimo che non sono una che crede ai segni, però dai era proprio carina mettiamola in questo modo.

Che altro dire, che bella giornata oggi tutto qui, purtroppo le parole non riescono a esprimere la felicità di oggi, di come mi abbia illuminato la giornata un oggetto!
Bè alla fin fine quando arriva qualcosa che ti sei guadagnato con tanto impegno, è normale essere contenti e avere un po' più di speranza per il proprio futuro.
Speranza, sì una parola poca usata ultimamente dai media, diciamo che nessuno ci crede più, meglio la convenienza. Ossia vale il detto "Chi si accontenta gode", mai sentita cosa più sbagliata, cosa ti ritorna se ti accontenti?
Bè sì un lavoro stabile, però che odierai per tutta la vita, e come te la godi la vita così? Sì forse meglio sbagliare ma per inseguire una propria idea.
Poi come tutte le cose il giusto sta nel mezzo, quindi l'ideale sarebbe poter equilibrare le cose.

Hmm troppi pensieri sparsi oggi, quindi vi lascio con l'ultima foto della giornata, e alla prossima ;)

5 commenti:

  1. come hai visto ho trovato 5 minuti per leggere qualcosa della mia cara Sus!!
    capisco benissimo cosa hai voluto dire, e credo che nemmeno io troverei le parole per descrivere una giornata così bella!!
    p.s. voglio tantissime foto!
    (chissà quando ci vedremo :[)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Sempre questo tempo che manca!! Bè io spero nella mostra di lichtestein, incrociamo le dita =)

    RispondiElimina