venerdì 16 luglio 2010

Finiti gli esami!!!

Dopo tre intensi giorni di esami, posso finalmente dire che è finita!
Sessione estiva andata molto bene, nonostante la preoccupazione iniziale quando si è dentro non si può fare altro che continuare!
Primo giorno: Web Design 1: presentazione del sito internet realizzato da me e un mio compagno di corso (stiz) su i Queen, voto :30.
Storia dell'arte contemporanea 1 : si parte con la descrizione della linea dell'espressione, poi espressionismo discusso fino nei minimi dettagli per poi arrivare a Munch, descrizione delle opere e poetica, il prof mi interrompe! voto:30 lode.
Estetica: entro già agitata, estetica non è una materia che amo, anzi mi annoia parecchio.. Argomento a scelta, Platone e l'idea del bello, un paio di domande e via è finita, voto:30 lode.
Ultimo ma più importante Grafica 2!!! Entro con una cartella enorme sotto braccio, dall'altra parte una busta con i libri e libretti e manifesto 100x70 e in bocca il libretto! Comincia l'orale, descrizione dei lavori realizzati, sembra interminabile... Poi finalmente è finita voto.... 30lode con il prof che dice "sai cosa vuol dire questo? Che non puoi sgarrare prossimo anno" e io "bè ma è quello che voglio fare nella mia vita questo!"

Secondo giorno: Industrial design: presentazione del progetto, e poi domande di teoria (nulla di eclatante) voto:30.
Packaging: ecco la nota nera nei miei esami, premetto che sono straimbranata nel tagliare e cose simili, quindi ho fatto quel che ho potuto, poi diciamocelo nn avevo nemmeno voglia di curarli nemmeno un p' sti lavori quindi voto.... 24.

Terzo giorno:Cromatologia: dopo aver aspettato 3 ore per dare l'ultimo esame, la tensione saliva sempre più.. gente che diceva che abbassava i voti, dispense fatte a metà!!
Oddio! Entro, domanda sulla costanza del colore, poi si passa alle armonie e domande di concetto su esse (dato che lei punta in alto devo farle un altra domanda [cit.Prof Parachini]) voto:30.

Finita finalmente finita!!!! Con un bel full!
Bè che dire ora? Godiamoci le vacanze estive!!!

1 commento: