giovedì 3 marzo 2011

Ordinario

Sì è abbastanza ordinaria questa settimana si inizia con un treno fantasma che mi ha illuso di poter tornare a novara senza troppi problemi, uno stranissimo treno per Biella, cosa abbastanza inusuale per Pavia. Aspetto un'ora e niente un caso di treno fantasma e non è che mi sia sognata il treno sul tabellone gli ho pure fatto la foto!
Niente partenza posticipata a martedì anche se in cuor mio già lo sapevo, anche perchè la voglia di tornare su proprio non c'era, mi sarebbe servita una vacanza un momento o in questo caso un giorno che non doveva esserci.

131/365


Il giorno seguente si ritorna per davvero anche per via di quelle inutili esercitazioni di metà semestre, ovviamente trenitalia mai si smentisce e il treno per Novara cadeva letteralmente a pezzi. Avete presente quel pannello pieno di tasti che è chiuso ermeticamente?
Ecco proprio chiuso non lo era.


132/365

Mercoledì mi imbatto in un simpatico mostro a 8bit, come quelli del vecchio Snes, non so se sia stato creato per l'occasione o sia un mostro già esistente.
Nonostante la mia cultura in Snes! Bè si fui un accanita giocatrice di videogiochi, con gli anni mi è andata via la verve forse perchè manca il tempo.

133/365

Siamo a oggi l'unica nota particolare sono stati i controllori sul bus, cosa rarissima perchè non si vedono mai, si vede che il comune aveva bisogno di soldi dato che sta restaurando un bel po' di cose. Modo per tirare su soldi fare multe, semplice e veloce.
Insomma niente al di fuori dall'ordinario.
134/365




Nessun commento:

Posta un commento