lunedì 18 luglio 2011

Somewhere over the rainbow

270/365
Una bella vaccona che dà il benvenuto al Roadhouse!

Ma siamo qui per parlare d'altro! Oggi dopo un bell'acquazzone con terremoto, è arrivata una luce a dir poco meravigliosa per le foto. Era da un po' che le foto del giorno, erano diventate una sorta di dovere e non più un piacere (fatta eccezione per alcune foto), ma oggi mentre ero in viaggio per Stradella, ecco un'arcobaleno, il sole a ovest che tramonta. Insomma una serie di eventi climatici che han giocato solo a mio favore.
Oggi è stata una serata di tante chiacchiere più o meno serie. Si giunge alla conclusione, giusto per citare gli eventi climatici, che alcune persone sono un po' come gli arcobaleni. Uno spettacolo, ma effimero dove alla fine di esso non c'è un pentolone d'oro. Qualche volta poniamo false speranze su determinate persone, poi col tempo si tende e rivalutare un po' le cose. Certo in quel momento sembrava di fare la cosa giusta, infatti non è colpa di nessuno è solo una presa di coscienza.
E' necessario essere obiettivi, ci sono lati positivi e negativi di ogni cosa, e bisogna accettarla così per come è.
Solo questo semplicemente.
Vorrei dir di più a riguardo ma le parole molte volte non servono a spiegare in modo esaustivo un concetto. Parlare sulla scalinata in piazza dopo la pioggia, è molto più efficace che questo post.









Alla fine la foto del giorno non riguarda nemmeno l'arcobaleno ma, un paesaggio rurale cui mi son trovata davanti dopo aver scattato le foto all'arcobaleno. Bè della serie, le cose belle sono lì anche se non te ne accorgi.

271/365




Nessun commento:

Posta un commento