martedì 10 aprile 2012

Subbuglio. Racconti di Capitan Poppa

C'è il mare mosso, un po' per tutti ultimamente. Sarà che il brutto tempo non affatto a favore e che siamo tornati a temperature autunnali, ma questo tipo di subbuglio non è di quelli che può rovesciare la nave di esperti pirati.
Cambiamenti, tantissimi cambiamenti e le festività pasquali ce li hanno serviti in dolci uova di cioccolato.
Bè i miei compagni stan passando diverse avventure, Bell'Ammiraglio nei mari inglesi alle prese con un ciurma completamente nuova, e MotMot che cerca un'altro attracco dove navigare, si vede che c'è gentaglia lì dove sta.

Per quanto mi riguarda, ho avuto diversi trascorsi.
Negativi, per quanto riguardo la perdita di qualcuno a cui tenevo, particolarmente a cui ogni notte và il mio pensiero.
Positivi, mi è stato dato permesso di navigazione nei mari dell'Est per un giorno, ossia domani.
Positivi-Negativi, pensieri confusi, molto confusi su una situazione che prima o poi sarebbe accaduta, era inevitabile e poi con uno scenario come le luci sull'acqua era il momento migliore. Però ci sono i dubbi dei giorni avvenire. I perchè i se e i ma.. Tante cose che sommate a tutte le altre che stanno accadendo rende tutto difficile.

Già è criptico quello che ho scritto, ma deve essere così.

Nessun commento:

Posta un commento