giovedì 14 ottobre 2010

Che aria tira?

Dunque cominciamo col dire, che ho voluto dare un nuovo aspetto al blog diciamo una linea più essenziale su consiglio della Robi, ho aggiustato questo, piuttosto che crearne uno nuovo da zero.
Cosa voglio cambiare? Bè anzitutto fra un po' (Data ancora da stabilire) avrà inizio un progetto, il quale è nella mia testa da diversi anni, ossia una foto al giorno.
Scatti di vita quotidiana, diciamo un sunto della giornata; il problema ora è quando far cominciare questo progetto se a inizio 2011 oppure a Novembre che segnerebbe l'inizio del mio ultimo anno accademico.


Un altro progetto da mandare avanti è quello di Sensazioni. Questo progetto fotografico rappresenta le diverse sensazioni che evocano i miei amici, quindi i modelli saranno loro. La prima che si è prestata è sempre la Robi, lei è l'arcobaleno (la si può vedere nelle foto del post precedente), successivamente ci saranno: il miele, luce di un tempio, rosseggiare della sera, forza della terra, follia del racconto, il ghiaccio, le nuvole, l'assenza di gravità, l'acqua.. 
Per ora sono questi, spero solo di riuscire a realizzarli tutti e anche più; man mano che si conosco le persone le si possono immaginare anche nella loro posa migliore.


A parte queste nuove idee di progetti, diciamo che l'autunno porta sempre con sè un po' di malinconia..  Saranno le foglie che cadono, le prime pioggie, il vestirsi pesante..
Bè vi lascio con le ultime foto fatte in questo mese, parola d'ordine? Colore! Più precisamente Parack Rangers!
Chi sono i Parack Rangers?! Sono dei paladini del colore, che vanno in giro per la città a educare le persone sull'argomento Colore; sono dei semplici supereroi, e ogniuno di loro possiede un colore. Se vedete tre personaggi ed ognuno una felpa di colore diverso, saranno loro e se avete dei dubbi su che colore utilizzare chiedete a loro.










Nessun commento:

Posta un commento