domenica 24 ottobre 2010

Foto al giorno

Giorno 4 cari lettori, cosa è successo oggi? Bè già che sn stata su a parlare con il mio migliore amico fino alle 5 del mattino, diciamo che è già qualcosa di inusuale! Poi una bella dormita, pranzo (la colazione è un vecchio ricordo) e si preparano le borse per il ritorno a Novara..
Ritorno breve, solo per gli esami di ottobre, sono agitata? Bè un poco sento che non andranno bene come a luglio, però vabè cose che capitano anche quelle!
Decido cosa mettere in valigia, qualche libro i progetti degli esami (ovviamente), un cambio di vestiti, le all stars? Nel caso tornasse il bel tempo.... 
La foto rappresenta le varie agendine che mi porto appresso, una con su orari e cose simili, l'altra (quella blu) sono raccontati i sogni..
Preparo il tutto con il sottofondo di When it's time (versione musical), di certo nemmeno il tempo fuori mette allegria, per fortuna lo shuffle mette su una canzone un po' più movimentata per portar via tutta questa tristezza, Girl's not gret degli AFI..
E lì un po' di air rock ci sta sempre.
Ricontrollo che ci sia tutto, al treno faccio notare mancano ancora 2 ore, però sono una che prepara sempre tutto in anticipo, non amo fare le cose all'ultmo!
Dunque in questi giorni non so proprio se riuscirò ad aggiornare ogni giorno, aspetterete il mio ritorno, tanto le foto le farò magari a qualche studente agitato per gli esami!

Bye bye gente vi lascio alla n4

4/364 Partenza!

2 commenti:

  1. AIR ROCK ROCKS!!!
    ..per quanto riguarda domani..
    SPACCHEREMO I CULI!!!!

    RispondiElimina
  2. ç_ç io ho il presentimento che tornerò col culo spaccato ahahah XD

    RispondiElimina