martedì 21 dicembre 2010

Everybody need somebody

Rieccomi nel pavese per le vacanze natalizie, oserei dire finalmente anche perchè cominciava a mancarmi casa per via delle varie vicissitudini novaresi, ma partiamo con ordine.
Lunedì 20 dicembre ci viene svelato il tema d'esame per illustrator, ossia cofanetto di 10 dvd di fantascienza: ottimo direi anche perchè è un genere che mi appasiona molto e nell'ora succesiva di grafica sono arrivati Bellomen e Emme per consegnare o comunque parlare della tesi.
Bè ovviamente si ride con poco, come scrivere una mail e continuare a ridere per quello che si scrive e proporre cose stupide.
Uno è il mio compagno di avventure perroniane, di dormite, e di notti insonne (e bagni in torrenti gelidi?) l'altro compagno di avventure in mondo cromatici,  mondi dove regna l'assurdità e la ganzità!
La foto 61 sono loro due, presa di nascosto e ovviamente si lamenteranno della foto e sapete che vi dico... Chissene!


61/365

Giorno odierno, finalmente si ritorna nel pavese, dopo un'interessante lezione di metodologia passo dal prof a far vedere i miei lavori, considerato che aveva detto di portare le cose che ci "venivano meglio" quindi manifesti, brochure e fotografie.
Forse è strano, ma uno dei complimenti (almeno per me) è il fatto che non credano che quel lavoro sia il tuo, perchè sembra vero. 
Primo lavoro manifesto per una mostra su Mucha: Prof"ma l'ha fatto lei questo?"  io"sì bè tranne l'immagine di Mucha che ho trovato"
Secondo manifesto violenza sulle donne: Prof" ma anche questo così impostato?" io "sìsì fatto io, bè ovvio che l'omina sia quello dei bagni e non me la sono inventata"
Brochure cinema muto:Prof"anche questo allora?"  io"sì tutto mio"
Le foto sono stata guardate con molto velocità, mah.
Comunque finita la lezione e dopo aver salutato tutti si ritorna nel pavese con mia mamma e arrivata a casa un saluto a tutti gli animali e un pisolino di due ore! E' stata bella la telefonata di mio papà prima di tornare a casa che passando dal supermercato chiedeva se volevamo qualcosa di particolare, sembra di essere tornati bimbi quando si chiedeva il kinder sorpresa.
Eh che bello essere tornati a casa :)  (comunque mi son fatta prendere degli M&M's)

62/365


2 commenti: