martedì 14 dicembre 2010

How does it feels?

Sono stati due giorni alquanto strani, e anche un po' interminabili, almeno la mia concezione del tempo mi fa scorrere tutto molto lentamente o comunque con media lentezza.
13 dicembre una lezione di Grafica a traforare e l'arrivo inaspettato di Bellomen, che devo dire è stata una bella sorpresa, ovviamente con invito a casa per mangiare e dormire, un po' come ai vecchi tempi,infatti si và a letto alle 2 passate fra tantissime cavolate!
La foto del giorno però non riguarda niente di tutto ciò ma un cartello stradale, per il semplice fatto che mi piaceva come era messo e perchè mi incuriosicono quei cartelli che vietano il passaggio ai pedoni, che dovrei fare..? Volare?


54/365

14 dicembre, metodologia visiva una lezione che scorre normalmente. Il più è stato starsene in accademia con le vecchie guardie a ciarlare, ovviamente tutto questo saltando il pranzo!
Dopodichè un salto al bar da mia zia giusto perchè amo quando lascia acceso solo i faretti quando è in chiusura, non so ha un che di fantastico vedere quelle poche luci che creano giochi di riflessi sulle superfici, come una tazza gigante.


55/365

Ammetto che questi ultimi post sono perlopiù descrittivi e non come prima molto sul filosofico, bè và tutto a ispirazione, al momento sono presa da altre cose, vi prometto che tornerò con discorsi astrusi!



2 commenti:

  1. Che belle le nostre cavolate! =)
    e son contento che l'effetto sorpresa sia riuscito. =) Ogni tanto giornate come queste ci vogliono proprio!^^

    Cmq...ok che a volte la "S" della terza persona singolare la si possa dimenticare...ma 'sta volta l'hai addirittura messa dove non serve! XD
    HOW DOES IT FEEL? ;)

    RispondiElimina
  2. ahahahaa vedi io odio la terza persona!!!!

    RispondiElimina