venerdì 3 dicembre 2010

Today is gonna be the day!

A dire la verità questa frase mi è venuta in mente proprio adesso, tratta da una canzone degli Oasis, quindi non c'entra nulla con come sia andata la giornata.
Inizia la giornata con un buon thè e biscotti, per poi andare alla ricerca di una canzone di Ennio Morricone del film C'era una volta nel west; canzone non bella, di più!!
Poi pranzo in compagnia di un bigliettino lasciatomi da mio nonno, e un po' di Virgin radio, poi via a lezione, tre ore di intenso lavoro ascoltando i Paramore.
Bè devo dire che è stata una giornata molto musicale, spaziando fra diversi generi, però la foto del giorno non riguarda la musica, ma il famoso riccio che per una settimana ho levigato! 


In questo periodo chissà per quale motivo, sono anche più incline alla tenerosità, poi dopo il momento ricordi con Bellomen ehh nostalgia portami via. Ricordare i momenti di residenza è sempre una bella cosa, e sperare di essere sempre amici così fino a quando porteremo la dentiera. 
Domani si ritorna nel pavese, con la mostra di Matisse e la grafica, domenica danno neve, speriamo in qualche fiocco per delle foto che ho in mente da fare.


P.SLa canzone di Ennio Morricone


44/365



1 commento: