venerdì 28 gennaio 2011

E sono 100

Oggi siamo arrivati a 100 foto! Bè un gran risultato, di certo non l'ultimo ma sempre risultato è.
Ho pensato a lungo a questa foto, doveva essere speciale, ho fatto mille prove ma nulla che mi facesse dire "oh foto del giorno!"
Poi così per caso mentre giocavo con l'accendino mi è venuta l'illuminazione...
Ma prima di mostrarvi la foto, posso dire che oggi è stata una giornata degna di essere chiamata, "giornata dei progetti": un nuovo progetto per grafica, un libro! Bè sono solo 24 pagine per iniziare, però ho già deciso che farò due progetti (chi mi conosce sa benissimo che non faccio mai solo un progetto), uno è un libro d'arte su Alfons Mucha, uno dei miei artisti preferiti (mm forse il mio preferito); quindi con una impostazione più classica ed editoriale.
Il secondo sarà il libro della Foto al giorno, impostazione diversa dall'altro libro ma non vi dirò nulla perchè è difficile da spiegare ed è una sorpresa ovviamente.


Dunque cosa c'è da dire per oggi? Bè che amo quello che sarà il mio lavoro.
Quando ti danno lavori interessanti vien voglia di lavorare di notte e continuare senza pausa, e tutto questo non con uno sguardo afflitto, ma con un sorriso nonostante le occhiaie.


100/365

2 commenti: