mercoledì 19 gennaio 2011

Settimana dei progetti part 1

Eccoci giunti al termine della settimana dei progetti! Posso dire che è andata alla grande sia per i progetti che erano già in corso che quelli nuovi appena nati, probabilmente ci sarà una proroga di questa settimana a chissà quanto? Ancora una settimana un mese?

Bè andiamo a vedere le foto, posso dire che ce nè una notturna ma con colore quindi il ritorno del colore effettivamente c'è stato. C'è anche da dire che c'è stata un bel po' di nebbia tanto da sembrare nella stanza dello spirito e del tempo, poichè tutto bianco.

Al via con la prima foto del 13 gennaio, anche giorno del compleanno del mio fratellino! Poi il primo giorno di Mario pizza quindi le tre ore di buco fra una lezione e l'altro e questo è il risultato di tutto quel tempo libero, oltre che una maschera di Bacchella (prof 80enne di storia dell'arte).

85/365

14 gennaio sera, inizia il mio momento di eremitaggio dedicato allo studio,  studiare studiare e cazzeggiare allegramente su internet.Questa è l'unica foto buia della serie.

86/365



15 gennaio progetti progetti progetti! Work in progress.

87/365


16 gennaio, ecco questa è una cosa curiosa. Questo è un quadro fatto da mio zio qualche anno fa. Ho sempre ammirato questa opera non so per quale motivo, forse la semplicità, forse il suo significato d'amore oppure semplicemente la rosa.

88/365


Lunedì 17 verifica di grafica, 8 pagine di un manuale su photoshop, tempo 3 ore.
Ecco alcuni schizzi del prof per l'impaginazione e la gabbia per la pagina.

89/365

18 gennaio altri work in progress, e progetti ma foto di un oggetto di tutti i giorni, non pensate che abbia tutti sti soldi da comprarmi uno Swaroski perchè mi è stato regalato. Mi è sempre piaciuto quel loghino del cigno e anche il fatto che nelle collane (e altri oggetti) esso sia sempre presente mi piace molto. Diciamo che è una buona immagine coordinata.
Poi la scatoletta è blu, quindi è perfetta!

90/365











Nessun commento:

Posta un commento