martedì 22 febbraio 2011

lo stomaco mi parla.

il titolo non c'entra proprio niente con ciò che scriverò è soltanto una cosa che ho notato or ora.
Partiamo con la proposta di voler disegnare per terra coi gessetti, proposta prontamente accettata e oggi realizzata!
Partiamo da ieri con la tenuta da Madonnara approvata, le righe a quanto pare fan molto madonnari (? fonte non attendibile).
Oggi invece si passa all'azione si disegna a terra ma forse era meglio comprare almeno il doppio dei gessetti, eh chi lo sapeva che sarebbero finiti così in fretta lacerando le unghie?!
Disegno number 1 ombre cromatiche, che solo per decidere i colori ci abbiam messo un po', il risultato non è perfettamente quello che avevamo in mente ma servirà per il prossimo (sì ci sarà una prossima volta assolutamente!).
Disegno number 2 cielo e mare semplicemente quel che ho detto.
Bè non so voi ma io da piccola ero solita a disegnare coi gessetti a terra, ricordo  il cortile pieno di colore e le mie dita sbucciate e gessate eh già ma non facciamo i nostalgici!
Ah con chi ero? Bè con il mio compagno di progetti (e cazzate) Emme! Ancora una volta protagonista solo perchè si mette in mezze alle foto! :p


124/365

125/365

2 commenti: