lunedì 14 febbraio 2011

Love is in the air everywhere I look around

Come cantava John Paul Young. Non esiste canzone più perfetta di questa per descrivere la giornata odierna, ossia San Valentino! Ti volti e vedi coppie che si baciano, abbracciano, litigano.. eh già sarà anche quell'accenno di primavera ma l'amore è nell'aria.
Come vi dissi nel post precedente, non farò un post da Acidona del tipo "ah festa del cavolo consumista ecc...".
Tutte le feste sono consumiste, quindi non c'è più da sorprendersi di tutto ciò, poi i single sono semplicemente invidiosi, perchè dai ammettiamolo un po' ci rode, non avere qualcuno a cui dedicare un bigliettino o cose simili.
Certamente ci si ama tutti i giorni e non solo il 14 febbraio, ovviamente! Ma infatti a mio modestissimo parere, coloro che festeggiano veramente questa festa sono quelli che non si accorgono che sia il giorno di San Valentino. Sono quelle persone che non fanno grandi regali materiali, ma anche solo un bigliettino con una semplice frase, chessò un cioccolatino. Come per tutti i regali vale la regola che deve venire dal cuore, quindi nel piacere a fare un regalo non nel Dover fare un regalo, ed è qui la differenza sostanziale.
Io nonostante tutto ci credo ancora all'amore e a tutte quelle sensazioni, anche se non vinco quasi mai (se non totalmente Mai!).
Bè dai un'ultima frase romantica e non, che ho trovato su internet ma che trovo molto bella


Non importa dove sono, con chi sono. Io penso sempre a te... Bè non proprio sempre, sai ho una vita.


117/365

Buon S.Valentino innamorati!



2 commenti: