martedì 5 luglio 2011

luglio col bene che ti voglio

Iniziato il mese di luglio, mese di compleanni, di piscina, di vacanze ed esami. Come potete notare ancora gli esami non sono iniziati e ovviamente non sappiamo nemmeno quando iniziano, voci di corridoio dicono l'11 ma non ci credo molto.
Ho notato che nelle foto c'è una costante presenza di gatti, ma cosa ci volete fare se sono parte della mia quotidianità è giusto che ci siano!

255/365

Andiamo avanti come ben sapete qui si studia, come già ho detto nel precedente post, ma non mancano serate fuori, ritrovarsi con persone che non si vede da tantissimo tempo (tipo 3 anni) e la parte più bella è, l'aggiornamento o pettegolezzo che dirsi voglia.
Si ascolta musica, su panche da festa della birra, si dà la caccia alla zanzara e nonostante siamo a luglio c'è un freddo tremendo!
Nonostante tutto un'ottima serata.

256/365

257/365

Non sono una studentessa modello che se ne sta chiusa in casa anche la sera per studiare, si esce! E stavolta è stata un'uscita di ricordi, in 3 ore abbiam passato in rassegna 3 anni. Che in realtà non sono molti ma sono accadute tante di quelle cose, che è difficile ricordare tutto. 
Abitando fuori io ho sempre preso su la macchina e inevitabilmente il ritorno sono sempre da sola, ma quello è il momento della radio. Che sia mezzanotte o le 3 di notte ascolto sempre Virgin Radio, canzoni che in qualche modo riflettono l'umore della serata appena trascorsa o i pensieri. Mi piace tornare a casa in questo modo, con il buio e qualche lampione che illumina il cammino, mentre l'aria fresca entra dai finestrini. Qualche volta capita una lepre che attraversa la strada,  si rallenta e si prosegue. Ormai quella strada la potrei fare ad occhi chiusi. Passaggio a livello perchè passo dalla zona industriale meno trafficata, grande rettilineo interrotto dalla rotonda, curvone, odore di lavanderia. Altra rotonda e altro rettilineo e siamo arrivati.

258/365

Ultima menzione oggi è il compleanno di mio fratello maggiore Federico, l'ingegnere di casa!
Ormai fa i 25 anni. Dato che l'unica cosa che so fare sono i biglietti scemi, ne ho lasciato uno sulla sua scrivania, un dinosauro con mp3, questo perchè? Perchè i suoi libri universitari non hanno copertine sensate, cioè sono fantastiche perchè possono sbizzarrirsi quanto vogliono i grafici!
Non so il mondo degli ingegneri mi spaventa e mi affascina allo stesso tempo.

259/365
Tanti auguri Chicco!



3 commenti:

  1. Tieni a bada il parasaurolophus, che presto c'è una sorpresa per tu.

    RispondiElimina
  2. ..e vedi di commentare nel mio blog. U_U

    RispondiElimina
  3. ahah commenterò appena avrò l ispiration di commentare :P

    RispondiElimina