mercoledì 27 ottobre 2010

Questi tre giorni

Eccoci qua dopo aver finito gli esami ed essere ufficialmente al terzo anno!! Eh sì ormai saremo i vecchi dell'accademia che amarezza..
Cmq non mi sono dimenticata delle foto ovviamente! Pensavo di fotografare qualcosa sugli esami invece nulla, diciamo che ci sono state cose migliori che fotografare dei fogli con appunti.
Cominciamo con ordine!
Foto 5, è il giorno 25-10-2010: sono a Novara e devo dare il penultimo esame del secondo anno, diciamo che finisce dopo 15 minuti e con un bel 30 (i Beatles han fatto faville). Ma la parte più importante di questa giornata è la rimpatriata con i coinquilini dello scorso anno!!
Prima di cena si preparano la bellezza di 4 torte, e finiamo così col mangiare alle 8,30 pm (inebriati dall'odore di dolci) fra mangiare e rutti-risate che fanno soffocare (ovviamente è capitato a me!!) si ricrea l'atmosfera dello scorso anno, a un certo punto tutti e 3 avevamo la ridarola e qualcuno era pure per terra, tanto si rideva. Certo tante cavolate anche dopo cena nel mentre che cuocevano le torte.

5/365

Foto 6, 26-10-2010 è il giorno del mio ultimo esame del secondo, ansia alle stelle perchè non amo la materia e pure chi la insegna (diciamo rasenta l'odio).
Dopo un pranzo con il trio accademico (Ste e Vale) si và in Accademia a dare gli esami, la notizia quando arriva "ha già bocciato qualcuno", a queste parole ho solo una cosa in mente..... PANICO!!!
Adesso vi dico subito che non sono di quelle che studia però dice lo stesso e poi prendono 30. Se effettivamente non so le cose sono in ansia e se so che non mi sono impegnata abbastanza, l'ansia aumenta!
Vado dentro presento i miei lavori, parlo di Munari e del suo metodo. Momento del voto mi accingo a uscire e l'assistente mi chiede cosa volessi fare da grande, questa è la mia risposta, ma lui dice che ha in mente altro e che al momento del voto mi dirà.......
Aspetto un paio di minuti, l'assistente mi chiama e mi dice e finisce il tutto con un 27. Benissimo pensavo di passarlo con voti bassissimi!  
La foto però non rappresenta niente di tutto questo sopra raccontato, ma la via per andare a casa di mia nonna, dato che finiti gli esami (dopo aver accompagnato Emme in 2 supermercati e una cartoleria) sono passata a trovarla.
Un interessante gioco di luci tutto qui.

6/365

Foto 7 27-10-2010: Oggi giornata di cazzeggio, mattinata passata ancora in Accademia come supporto morale (XD) e poi pranzo dai nonni, mentre camminavo ho notato questo cartello stradella nel canale e la cosa mi ha incuriosito, anche se magari avrei dovuto fotografare il fatto che stasera andremo a vedere Colorado.. Bè è stato più curioso questo fatto. Su questa giornata non ho ancora molto da dire, poichè siamo solo a metà giornata, si prospetta comunque un interessante giornata!
Ed ora la n7, il pensiero appena l'ho vista è stato: "bè anche il popolo delle fogne ha bisogno di indicazioni"

7/365

3 commenti:

  1. wow!!
    ..devi poi fare un book di cui vorrò avere assolutamente una copia, eh!!!!!

    (bellerrima l'ultima! :))

    RispondiElimina
  2. oh yes, devo ancora decidere come fare il book però hmmm

    RispondiElimina