domenica 13 febbraio 2011

It's so easy

Eh sì era da un po' che non aggiornavo, un po' per impegni vari e anche perchè ero abbastanza sottotono, quindi onde scrivere cose depresse ho deciso di lasciar passare questo momento.
Visto che è molto in voga ricordarlo, vi dirò pure io che domani è S.Valentino evviva evviva tanti cuori! Bè ovviamente no i tanti cuori me li risparmio volentieri, ma non aspettatevi nemmeno che sia di quelle acide single che disprezzano questa festa, considerandolo una festa di consumo eccetera eccetera.
Ma prima di questo monologo andiamo alle foto del giorno. 
Partiamo con 8 febbraio, un intero pomeriggio a preparare biscotti al cioccolato, dopo una pasta frolla pressochè perfetta, al momento del cioccolato qualcosa è andato storto. In compenso abbiamo scoperto la spalmabilità della nutella da cosa è data.
La frase culto di questa giornata è stata "come ci insegna la chimica!": certo perchè noi pensavamo di applicare le medesime regole anche in cucina per cui pensavamo a reazione per trovare una soluzione e solidificare quel cioccolato!


111/365

9 febbraio, giornata abbastanza normale solo una nota di colore di mollette. Già un tempo c'erano quelle mollette vintage in legno e oggi tutte plasticose e colorate, non dico che siano meglio l'una piuttosto che l'altra sono semplicemente diverse.

112/365

10 febbraio, dopo aver trovato dei fogli ritagliati a mò di cornice, decisi di metterli su ogni porta del terzo piano dell' accademia. Mi ha sorpreso il fatto che nessuno si è chiesto nulla del perchè  ci fossero cornici di carta sulle porte, nessuno si chiede più il perchè delle cose?

113/365

11 febbraio, mentre torno a casa decido di scendere una fermata dopo (sì ho ripreso a prendere il bus per non litigare con mia nonna....) e mentre passeggiavo ho sentito un profumo, di primavera odore di fiorellini. Un assaggio di primavera.

114/365

12 febbraio. Ritorno nel pavese e fra i diversi giri da un posto all'altro è stato curioso trovare questo gregge di pecore vicino all'autostrada. Mi guardavano con un'aria incuriosita e viceversa si vede che era abbastanza strano che io fossi lì a fotografarle quanto lo fosse che loro si trovassero in quel posto.

115/365

13 gennaio regalo per la Giuggi, una semplice carta a Pois e nulla più.

116/365

Hm ma no il monologo su san valentino ve lo lascio a domani, adesso non sono nel Mood!
Bye bye!





2 commenti:

  1. hmmm.. in effetti l'idea delle cornici vuote è molto.. HEI!! MA QUELLO È NUCERA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ebbene sì! Anche lui parte di questo piano malefico delle foto Ahahahahahahahahaahhaah

    RispondiElimina