venerdì 12 novembre 2010

Do you need anybody?

Iniziamo con il cantare una canzone dei Beatles, A Little Help from my Friends, dato che ogni volta che sono con Vale la canto sempre.
Anche oggi giornata di incontri la mattina con Bellomen e il pomeriggio con Vale. Non ho nessuna riflessione particolare, se non i soliti discorsi fra donne, che ovviamente non interesseranno.
Ho osservato tanto le persone oggi, mentre aspettavo e come mio solito mi sono inventata una storia per ciascuno.
Appunto oggi ritrae un emerito sconosciuto che si è seduto a fianco a me, però ciò che mi ha colpito è il fatto che prima mi ha sorriso, cosa molto rara oggi come oggi. Sembrano tutti così musoni.
Per questo sono sempre dell'idea di salutare sconosciuti, scambiarci quattro chiacchiere oppure sorridere ad essi, potrebbe essere una cosa che cambia la giornata. 
Vabè non mi dilungherò più di tanto anche perchè ho sbalzi di pressione e quindi sto su per miracolo XD
Foto del giorno!


22/365

Nessun commento:

Posta un commento