sabato 20 novembre 2010

Forse una giornata unica.....

Perchè questo titolo? Bè perchè le due foto del 19-11 e 20-11 sono state fatte a distanza di poche ore l'una dall'altra, ma partiamo con ordine!
Venerdì 19-11, ritorno nel pavese per il week end il venerdì uscita con Ely a sentire i Dookie, band tributo ai Green Day (che dovevamo già andare a vedere a rimini ma non siamo riuscite) in un posto dimenticato da Dio ossia Villanterio.
Ci troviamo nella serata e dopo le solite chiacchiere di aggiornamento, con sottofondo musicale, ci prepariamo per andare alla volta di Villanterio.
E sono i preparativi protagonisti di questa foto del giorno.


30/365
Maglietta presa anni fa a Stradella, in uno di quei pochi eventi rockeggianti, però ancora oggi ha il suo perchè.
In macchina cantiamo (come sempre) giusto per scaldarci la voce, arriviamo al posto e nel parcheggiare dico a ely "ahaha guarda sorre è già arrivato" cosa assurda poichè venir fin giù da Biella è un gran bel pezzo.
Entriamo e prendiamo posto, mentre guardiamo il listino alzo lo sguardo e vedo due spilungoni, li metto a fuoco e... Sì erano Sorre e Emme (aka gli oasis di biella) la mia faccia era più o meno questa O____O  (ho dovuto usare l'emoticon perchè solo questa può rappresentare la faccia che avevo) ely vedendo la faccia si gira e credo che anche lei al vederli abbia fatto la stessa faccia! Loro con un sorrisetto compiaciuto e noi facce allibite.
Non sto qui a raccontare le stupidaggini (come le cicche nella birra) che abbiamo fatto.. 
Dopo un po' il gruppo comincia a suonare, dopo essersi accordati nel fare suonare i biellesi in una canzone. Che dire... se chiudevi gli occhi sembrava proprio Billie Joe! Veramente molto bravi, nonostante c'era pochissima gente potevamo far casino per mmmm diciamo 30 può andare!
La foto 31 è stata fatta all'una di notte (o forse le due?) proprio mentre sul palco c'erano loro! Loro chi? Coloro che si son fatti chilometri per arrivare in un paesino sconosciuto del pavese!
Bè che dire della loro performance? Giusto per dirla in gergo giovanile, hanno SPACCATO!
Come scrissi su facebook è stata la serata PERFETTA,  tutto quello che è stato. Compagnia, posto, musica, birra (?) insomma il tutto.
Ovviamente anche il nostro ritorno a casa è stata spettacolare, aver imboccato un'argine non è proprio da tutti i giorni, e con un'amica che ti urla nelle orecchie quando vede un leprotto, bè anche lì altre risate. Insomma siamo state tutta la sera (e a tutt'ora) con il sorrisetto, così senza un motivo preciso.
Bien vi lascio alla foto del giorno!

31/365



3 commenti: