lunedì 1 novembre 2010

Questo è Halloween

Vi scrivo che è già il 1 novembre, ma io vi narrerò le gesta del giorno di Halloween, (vi scrivo ancora con il fischio nelle orecchie per tutto il sano rock che abbiamo sentito) anzitutto la foto del giorno come consuetudine rappresenta un momento della giornata, ossia la sera durante i preparativi.
N. 11!!   


11/365


Dunque da cosa mi sono- ci siamo travestiti?  Allora partiamo da Andre, che è il nostro Joker ufficiale, dopo un'ora di trucco ha preso vita, e dopo anche tante sgridate che non stava fermo!!!
Poi Mele il nostro Schiavo nero (?) che anche lui ha avuto una lunga seduta di trucco, Giuggi con la cupa mietitrice, Giuli e Dade se stessi (Giuli versione truccata). Infine io ed Eli siamo Bonnie & Clyde, i famosi gangster degli anni '30.
Alle 22,40 siamo al locale prendiamo posto al piano superiore e aspettiamo che il gruppo inizi a suonare, aspettandoci del Glam Rock. 
Fra le tante cover possiamo trovare: Kiss, Scorpions, Europe, Twisted Sister, Ac/Dc, Guns' n Roses e tante altre che abbiamo cantato a squarciagola (peccato non ci sia un video a ritrarre cotanta bellezza). Partecipiamo anche al concorso delle maschere, ma a vincere sarà un fantastico Edward Mani di forbice, meritatissimo.
Serata a dir poco spettacolare, nonostante la pioggia (col rischio di far andar via tutto il trucco) il divertimento è stato tanto, e se domani non avrò più voce, pazienza!
Ecco a voi le foto della serata ;)


Charleston?





"Mi piaci, sei un tipo simpatico"


Si sta sciogliendo!!








Che stavamo cantando?



Queste ultime due mi sembravano piuttosto carine come concept da vero Gentleman U.U







Nessun commento:

Posta un commento