giovedì 11 novembre 2010

Metodologia visiva?

Dopo diverse novità accademiche, tra cui l'aggiunta di corse semestrali mi sorge il dubbio del perchè non possiamo avere una sessione a febbraio, se ci sono corsi che finiscono in quel mese sarebbe giusto dare l'esame lì e non a luglio vi pare?
Vabè oggi solo una lezione di metodologia visiva (?) il punto interrogativo sta perchè ancora non sappiamo se sarà effettivamente quello il nome della materia..
Oltre a queste due ore di lezione poi ho passato il primo pomeriggio con Vale, un panino al solito bar e poi giro per Novara così per passare il tempo.
Decidiamo di andare a vedere villa Bossi, una villa realizzata dal Antonelli lo stesso che ha fatto la cupola di San Gaudenzio qui a Novara e la Mole a Torino, non stiamo quindi parlando di un architetto qualunque.
E' triste vedere un'opera così lasciato al degrado, ma da ultimamente il comune (forse) ha deciso di fare qualcosa.
Ma la foto del giorno non riguarda questa casa (forse un giorno lo sarà) ma bensì all'autunno e il colore delle foglie, posso dire che questa foto è nata proprio per caso, ed ero tentata a buttarla via, ma una volta vista sul monitor ho visto che era questa la foto di questa giornata, così variabile.


22/365

Nessun commento:

Posta un commento