lunedì 8 novembre 2010

In partenza

Dopo tanti và e vieni fra qui e Novara, domani è giunto il momento di partire ufficialmente per quella città! Mercoledì iniziano i corsi, anche se non sappiamo ancora gli orari ma come sempre ce li diranno all'ultimo. 
Voglia di iniziare il terzo anno?
Sì e no... Sì perchè è la fine di un altro percorso iniziato 3 anni fa, e no per il medesimo motivo. La fine di un percorso implica l'inizio di un altro di cui ancora non si conosce la strada, e dire che la cosa non mi spaventa sarebbe da ipocriti.
Però non mi farò nemmeno quelle paranoie che mi feci 3 anni fa, sulla fine di un percorso, daltronde posso anche dire tranquillamente di essere cresciuta molto in questi anni.
La Susanna di 3 anni fa, anche detta Kappa, è cambiata. Non posso dire che non esista perchè non potrei escludere una parte di me, diciamo che in una piccola parte è ancora presente.


Bè ma qui non siamo di certo a raccontare di queste cose!
Cosa ho fotografato oggi? Ebbene un piccione che mi faceva compagnia mentre aspettavo una mia amica a Pavia. Bè è stato un piccione gentile si è lasciato fotografare e si è pure messo in posa, oppure mi piace pensare che si sia messo in posa.


19/365

2 commenti: