venerdì 5 novembre 2010

Today

Come promesso ecco la foto di questo giorno ed il pensiero di oggi.
Dunque la mattinata è iniziata con questa frase in testa "mi rendo conto di quanto la gente normale, non sia normale", la normalità è una cosa molto soggettiva a quanto pare, poichè il 90% delle persone che conosco ho conosciuto (e conoscerò) mi ritiene una persona strana. Bè ovviamente io lo prendo come un complimento. Però questo pensiero nasce dopo una discussione sulle mie diverse agende-moleskine e quant'altro, con mia zia; io posseggo 3 agendine (chiamiamole così per facilità): una annuale per appuntare scadenze, vacanze, uscite, eventi ecc.. La seconda dove disegno svariate cose o progetto, e la terza dove scrivo i sogni che faccio. La zia oltre che dirmi che spendo soldi per agende (lei invece non spende soldi per rifarsi le unghie no...........) spalanca gli occhi appena le spiego a cosa serva la terza agenda.
"Perchè segni i sogni che fai a cosa serve?"  "Bè mi piace ricordare i miei sogni, e poi servono per ispirazione.." questa è la mia risposta. Lei ride, probabilmente pensava fosse una cosa strana da artisti (quante volte dovrò ripeterlo che non sono un'artista?!).
Ma cosa ci sia di strano? I sogni sono normali, scrivere è normale, ergo....... scrivere sogni è normale !!!
Sempre in tema di cose normali o non, riguarda la foto n16. Bè tutti noi avremmo qualche particolarità del tipo, strappare la carta in mille pezzi, arricciare i capelli ecc...
Ecco uno delle mie tante fissazioni è mordere le matite, e pastelli. Quando disegno e penso comincio a mordere, infatti se guardate nel mio astuccio vedrete che sono tutte mangiucchiate..
Ehh che vi posso dire? E' così XD


16/365

4 commenti:

  1. ..te SEI un'artista..
    ..crei, catturi, inventi, osservi, sogni.. come puoi dire una cosa del genere? :)

    RispondiElimina
  2. hm artista è una parola troppo grande per me U.U

    RispondiElimina
  3. vabè se siete già in 3 a dire questo magari ci crederò ^^

    RispondiElimina